spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, per il dopo Allegri spunta l'ipotesi Montero dalla Primavera

Juve, per il dopo Allegri spunta l’ipotesi Montero dalla Primavera

-

JUVE ALLEGRI MONTERO – Durante questa sosta per le Nazionali, uno dei principali argomenti di discussione riguarda il futuro della Juve e del suo allenatore Massimiliano Allegri. E’ chiaro che la sconfitta con il Monza abbia ulteriormente peggiorato la situazione in casa bianconera, con gran parte della tifoseria ormai schierata dalla parte di chi chiede l’esonero del tecnico toscano.

JUVE, PER IL DOPO ALLEGRI SPUNTA L’IPOTESI MONTERO DALLA PRIMAVERA

Se è vero che nel pre-partita di Monza, Arrivabene abbia definito quest’ultima soluzione “una follia”, è pur vero che la Juve non può andare avanti su questa strada. Per questo, al netto delle varie smentite, è normale che dalle parti della Continassa si continueranno a fare dei ragionamenti in questi giorni.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, in caso di cambio, prenderebbe prepotentemente quota l’ipotesi di promozione dalla Primavera di Paolo Montero, almeno fino a fine stagione. Lo scambio di battute tra Arrivabene ed alcuni tifosi riguardo l’ingaggio di un nuovo allenatore al posto di Allegri resta tale, ma comunque una dura verità. Allegri ha altri due anni di contratto a circa 9 milioni di euro a stagione. E’ dunque chiaro che l’aggiunta di un altro pesante ingaggio aggraverebbe ulteriormente sul bilancio della Juve, che in queste ultime stagioni sta cercando di ridurre il più possibile il tetto ingaggi.

Per questo Montero potrebbe rivelarsi la pista più praticabile. Anche perchè si tratterebbe di un nome che potrebbe restituire entusiasmo alla piazza, visto che l’ex difensore ha sempre lasciato dei buoni ricordi nei suoi quasi 10 anni di attività con la maglia bianconera.

 

OLTRE A “JUVE ALLEGRI MONTERO” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Kessie: “Felici al Barcellona, non si è proposto a nessuno”

0
George Atangana, agente di Franck Kessie, ha concesso un'intervista a Calciomercato.com per parlare del futuro del suo assistito. Stando alle ultime voci di mercato,...