Bologna-Italiano, avanti insieme: pronto il rinnovo
bologna Italiano rinnovo – La stagione del Bologna è stata favolosa e gran parte dei meriti sono attribuibili a Vincenzo Italiano: l’ex allenatore della fiorentina ha accettato di raccogliere l’eredità di Thiago Motta riuscendo comunque a disputare una grandissima stagione. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile interesse del milan, tuttavia come riportato dal Corriere Dello Sport l’allenatore dovrebbe proseguire l’attuale avventura.
Volontà comune
L’accordo definitivo ancora deve arrivare, tuttavia la volontà comune è quella di proseguire insieme l’avventura. Le richieste del tecnico restano importanti, dai colloqui però è emersa la volontà di venirsi incontro e non arrivare allo scontro totale. Il Milan resta alla ricerca di un allenatore per ripartire da zero e in caso di mancato accordo tra Italiano e la dirigenza rossoblu tornerebbe alla carica, però tutto sembra portare al rinnovo del contratto fino al 2028.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Crescita
Arrivare dopo l’ottimo lavoro di Thiago Motta non era un compito semplice, soprattutto considerando le cessioni di Zirkzee e Calafiori. Italiano però ha lavorato su vari aspetti e fatto crescere tanti giocatori, su tutti Ndoye e Castro. Il Bologna pur essendo stato eliminato nella prima fase della champions league ha disputato delle ottime partite e l’anno prossimo la squadra andrà in europa league per fare bene: Italiano è pronto per stupire ancora.
LEGGI ANCHE:
- L’atalanta riscatta Kossounou: operazione da 25 mln con il Bayer
- Il Bologna riflette su Pobega: riscatto possibile ma a cifre riviste
- Il genoa punta su Ianis Hagi: trattativa avviata con i Rangers
- Il Bologna osserva Israel Reyes: obiettivo per la difesa
- Il Chelsea sfida Arsenal e Liverpool per Hugo Ekitike
- Giovanni Simeone verso il torino: si tratta con il napoli
- Coppe Nazionali: l’Italia paga di più, la Germania distribuisce meglio
- Tottenham nella storia: Europa League conquistata, United battuto