Salta al contenuto

Belotti-Roma, le ultime sul rinnovo contrattuale in scadenza

2 min

Per Andrea Belotti, centravanti della Roma, è scattato il rinnovo unilaterale del contratto con nuova scadenza fissata: i dettagli

Il connubio tra il Gallo Belotti e la Lupa giallorossa avrà seguito per altre due stagioni. L’ex centravanti del Torino ha centrato tutti i requisiti per far sì che scattasse il rinnovo unilaterale del contratto, in scadenza il 30 giugno, fino al 2025. Giunto nella capitale a parametro zero l’estate scorsa, l’ex capitano del Toro ha realizzato quattro reti in quarantasei apparizioni totali con la maglia della Roma sulle spalle.

Il Gallo si è rivelato decisivo soprattutto nel percorso europeo dei giallorossi allenati da Mourinho con tre reti all’attivo, terminato solamente in finale a casa della sconfitta, maturata ai rigori, contro il Siviglia. Quello di Belotti rappresenta un rinnovo importante per le gerarchie del tecnico portoghese, che dovrà fare a meno del titolatissimo Tammy Abraham per diversi mesi, complice il grave infortunio al ginocchio subito contro lo Spezia nell’ultima gara di campionato.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Andrea Belotti dovrà riscattare una stagione in chiaroscuro all’ombra del Colosseo e sbloccandosi definitivamente anche in Serie A. Il rendimento altalenante di questa stagione ha fatto sì che, il trentenne di Calcinate, sia stato escluso dal Commissario Tecnico, Roberto Mancini, per i prossimi impegni della Nazionale italiana in vista delle fasi finali di Nations League.

Oltre all’articolo: “Belotti-Roma, le ultime sul rinnovo contrattuale in scadenza”, leggi anche: