Igli Tare, ex attaccante e Direttore Sportivo della Lazio, ha annunciato l’addio alla società biancoceleste dopo diciotto anni
“È arrivato il momento dei saluti alla Lazio. Si tratta di una decisione maturata da tempo, ma ho preferito attendere il finale di stagione e la matematica qualificazione in Champions League. Sono fiero di aver fatto parte di questa società e di aver contribuito a questa avventura. Porterò con me ogni singolo istante di questo incredibile cammino, ringraziando il Presidente Lotito per la preziosa opportunità, i tifosi per il supporto, la mia famiglia e tutti i calciatori. Resterò sempre un tifoso della Lazio: è stato un lungo cammino fatto di gioie, dolori e trofei”. Con un annuncio a sorpresa ai microfoni del TG1, Igli Tare, Direttore Sportivo della Lazio, si congeda dalla società.
L’ex attaccante albanese saluta la Capitale diciotto anni dopo il suo arrivo. Dopo aver militato nel club biancoceleste da calciatore, nel lontano 2005, Tare ha indossato le vesti dirigenziali dal 2008. Nel corso di questi anni, l’ex attaccante albanese ha contribuito alla crescita tecnica ed economica della Lazio, portando a Roma calciatori del calibro di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, tra gli altri. In qualità di Direttore Sportivo del club, Igli Tare ha conseguito tre Coppe Italia e tre Supercoppe italiane, iscrivendo il proprio nome nel ricchissimo romanzo che racconta il volo percorso dall’aquila biancoceleste in centoventitre anni di storia.
Oltre all’articolo: “Tare, annuncio a sorpresa sul futuro: le sue parole”, leggi anche:
- UFFICIALE: Monza, Palladino rinnova il contratto fino al 2024
- Milan, Ibrahimovic: “Non penso di smettere. Sull’offerta del Monza…”
- Dall’Inghilterra: Napoli, idea Balogun se parte Osimhen
- Pastorello su Acerbi: “Vuole restare all’Inter, e la Lazio…”
- Real Madrid, il sostituto di Asensio è Brahim Diaz: la situazione
- Napoli, su Osimhen c’è anche il Chelsea
- Napoli, tentativo per trattenere Zielinski: Lazio sempre alla finestra