Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto in essere con la società emiliana: la nota del club

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver rinnovato fino al 30 Giugno 2025 l’accordo con Mister Alessio Dionisi per la guida tecnica della Prima Squadra. Avanti insieme per crescere e migliorare! Forza Sasol !!!”. Con questa breve nota ufficiale emessa dal club tramite il proprio sito tematico, Alessio Dionisi ha prolungato il proprio contratto in essere con la società emiliana.

L’ex tecnico dell’Empoli ha terminato la seconda stagione alla guida del Sassuolo, portando avanti un progetto tecnico impostato su un calcio propositivo e basato sui giovani. Nonostante le difficoltà iniziali, dettate soprattutto dai dolorosi addii dei vari Scamacca, Traorè e Raspadori su tutti, il tecnico neroverde è riuscito a sopperire alle varie cessioni esaltando le qualità di Laurientè e rilanciando Gregoire Defrel. Nella stagione in corso, i neroverdi hanno totalizzato quarantacinque punti in trentotto giornate di campionato sublimando la propria salvezza attraverso prestigiose vittorie ottenute contro Milan e Roma, con goleade in trasferta, e la Juventus, battuta al Mapei Stadium.

Oltre all’articolo: “Dionisi-Sassuolo, UFFICIALE: il connubio continua”, leggi anche:

Articolo precedenteTare, annuncio a sorpresa sul futuro: le sue parole
Articolo successivoMilan, sta per sfumare l’obiettivo Openda: accordo con un club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui