Salta al contenuto

Bayern, è fatta per l’attaccante classe 2005 Tel: al Rennes 28 milioni

2 min

BAYERN TEL RENNES – Dopo Manè, il Bayern ha chiuso per un altro colpo in attacco. Si tratta del giovanissimo Mathys Tel, classe 2005 del Rennes. Un investimento importante per il futuro, tanto che i bavaresi, come riporta Calciomercato.com, verseranno nelle casse del club francese ben 28 milioni di euro.

BAYERN, E’ FATTA PER L’ATTACCANTE CLASSE 2005 TEL: AL RENNES 28 MILIONI

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

L’idea dei Campioni di Germania è fare del promettentissimo attaccante il degno erede di Robert Lewandowski, come spiegato dal tecnico Nagelsmann“Sono convinto che un giorno segnerà 40 o più gol a stagione. Se il prossimo anno ne segnerà una decina sarei comunque molto felice”.

Tel è reduce da una stagione caratterizzata soprattutto dalla vittoria da protagonista dell’Europeo Under 17 con la sua Francia. La ciliegina sulla torta per il giovane attaccante è appunto l’imminente trasferimento a Monaco, dove potrà mettersi in mostra con la maglia del Bayern.

 

LEGGI ANCHE: