spot_img
HomeSerieANapoliIl Napoli saluta Mertens con un video sui social: "Grazie Dries"

Il Napoli saluta Mertens con un video sui social: “Grazie Dries”

-

Una storia d’amore che sembrava non potesse finire è invece terminata. Dries Mertens lascia il Napoli dopo nove stagioni in cui è riuscito a diventare il miglior marcatore nella storia del club, superando mostri sacri come Hamsik e soprattutto Maradona.

IL NAPOLI SALUTA MERTENS CON UN VIDEO SUI SOCIAL: “GRAZIE DRIES”

Dopo le parole di De Laurentiis di poche ore fa, il Napoli ha postato sui social un video di ringraziamento al folletto belga, riassumendo i 113 gol segnati dall’attaccante, il cui futuro resta ora un mistero.

Del resto ADL ieri era stato abbastanza chiaro:  “Io gli ho offerto 4,5 milioni lordi e lui ha rifiutato. Allora l’ho ringraziato: grazie a lui, così come al figlio Ciro e alla moglie, per tutto quello ci ha trasferito in questi anni con tutti gli straordinari gol realizzati. Ma noi non possiamo andare contro la nostra capacità, devo comprare dei calciatori giovani che rappresentino il Napoli per le prossime stagioni”.

 

OLTRE A “NAPOLI MERTENS” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Federico Chiesa

Juventus, attenta: la Roma vuole Chiesa

0
Juventus Roma Chiesa - Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport. Si parla da molto tempo del futuro di Federico Chiesa, delle trattative per il...