INTERVISTA BRAHIM DIAZ – In occasione di una lunga intervista rilasciata ad “AS“, Brahim Diaz torna sul grande successo dello scudetto e fissa gli obiettivi per la prossima stagione.

Queste le sue parole: “E’ stato molto bello. Sapevamo di avere una rosa molto talentuosa e che potevamo fare la storia. Alla fine, ce l’abbiamo fatta. Si è creata, senza dubbio, una chimica unica tra i giocatori, il club e i tifosi. Tutti alla fine abbiamo cominciato a crederci e alla fine il risultato ci ha sorpresi“.

INTERVISTA BRAHIM DIAZ

INTERVISTA BRAHIM DIAZ – Prosegue: “Che Milan dobbiamo aspettarci? Una squadra più consapevole della propria forza, che sogna il ventesimo Scudetto e che lotterà partita dopo partita per conquistarlo. Qui sto molto bene, sia in ambito personale sia in ambito professionale. Voglio dare il massimo per questo club e continuare a crescere. Mi è piaciuto avere responsabilità e pressione, sento di essere cresciuto. Sono un perfezionista e so che posso migliorare molto“.

Infine sull’Europa: “Sì, possiamo fare di più. Abbiamo una rosa che mescola gioventù ed esperienza, e un club che, come pochi, sa cosa sia la Champions League. Abbiamo vinto un titolo importante, siamo cresciuti e saremo in prima fascia. Dobbiamo crederci“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Lazio Udogie, piace il terzino dell’Udinese
Articolo successivoDe Laurentiis: “Koulibaly mi ha chiesto di andare via, su Mertens…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui