Salta al contenuto

Atalanta, Barrow: “Punto ai 15 gol, Gasperini fondamentale”

Raffaele Campo

[df-subtitle]Barrow: “Siamo una squadra che se perde una gara, si rialza immediatamente in quella successiva. Guardate il preliminare contro il Sarajevo…”[/df-subtitle]

Uno dei giocatori più importanti dell’Atalanta è sicuramente Musa Barrow, 19 anni e di ruolo attaccante. Già nell’ultima parte dello scorso campionato ha messo in luce ottime qualità, con grandi prestazioni e anche qualche rete. Non a caso diverse big hanno messo gli occhi su di lui. Il tecnico atalantino Gasperini punta molto su di lui.

Intervistato da “L’Eco di Bergamo”, il giovane centravanti si è raccontato. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: “Gasperini mi dice di attaccare la porta e io lo faccio. E’ per questo che segno. Poi fare gol è il mio mestiere. Lui e Brambilla sono stati fondamentali per la mia crescita. Io cerco di diagolare con i miei allenatori. Anche perché ho ancora molto da imparare“.

Prosegue: “Colley? Vivo con lui in centro a Bergamo. Ebrima è più veloce di me. E’ un esterno rapido, ha buona tecnica e sa dribblare. Fa gol e gioca per la squadra. Questo sarà il suo anno con la Primavera“.

Poi su questa annata in arrivo: “Siamo una squadra che se perde una gara, si rialza immediatamente in quella successiva. Guardate il preliminare contro il Sarajevo… Obiettivi personali? Almeno 15 gol. Ma mi dovrò impegnare parecchio per questo traguardo. Poi sarebbe bello tornare in Europa senza passare dai preliminari“.