Salta al contenuto

Zortea al Frosinone: i ciociari battono il primo colpo per gennaio

Anthony Ferrara
Zortea Frosinone

Zortea al Frosinone: l’esterno di proprietà dell’Atalanta passerà alla corte di Di Francesco in vista dell’inizio della sessione invernale

Non vuole smettere di stupire il Frosinone di Eusebio Di Francesco: per dar seguito all’inizio di stagione più che confortante e positivo, in virtù dei diciannove punti conquistati esprimendo un ottimo calcio, la società potrebbe assecondare le richieste del tecnico anche in ottica mercato. Secondo quanto riportato da SkySport, i ciociari avrebbero praticamente definito l’accordo con l’Atalanta per Nadir Zortea, esterno classe 1999 attualmente ai margini del progetto Gasperini.

Rientrato a luglio dal prestito annuale al Sassuolo, il nativo di Feltre ha totalizzato cinque presenze stagionali, quattro delle quali in Serie A, mettendo a referto una rete proprio contro gli emiliani. L’esterno sta collezionando panchine dal 17 settembre scorso, eccezion fatta per i venticinque minuti disputati contro l’Udinese, risalenti al 12 novembre. Nell’ottica di puntellare la batteria degli esterni a disposizione di Mister Di Francesco, il Frosinone si sarebbe assicurato il prestito di Zortea, il cui contratto con l’Atalanta scadrà nel giugno 2025. Il ventiquattrenne terzino potrebbe raggiungere il ritiro ciociaro già all’inizio della prossima settimana, ossia nel momento in cui aprirà ufficialmente la finestra di mercato invernale, prevista per il 2 gennaio. Altra operazione interessante per il Frosinone al fine di proseguire nel proprio percorso di crescita iniziato con la promozione nella massima serie.

Oltre all’articolo: “Zortea al Frosinone: i ciociari battono il primo colpo per gennaio”, leggi anche: