Zaniolo Juventus: il piano di Paratici prevede due giocatori più un conguaglio

Zaniolo Juventus. Nicolò Zaniolo è in procinto di lasciare la Roma. La Juventus, scrive Sport Mediaset, avrebbe le carte “giuste” per strappare il sì dei giallorossi capitolini. Parliamo infatti dei cartellini di Federico Bernardeschi e dell’argentino Cristian Romero; oltre – ovviamente – ad un buon conguaglio economico.
Scrive il sito sportivo di Mediaset: “Che la Juve faccia sul serio ormai lo si era capito. Il pressing su Zaniolo, considerato un elemento fondamentale per la dirigenza bianconera, si sta facendo sempre più serrato. Vista l’impossibilità di inserirlo nella trattativa per Milik perché non ha intenzione di trasferirsi a Napoli, il club campione d’Italia ha offerto Bernardeschi alla Roma. In più la Juve aggiungerebbe il cartellino di Romero, difensore centrale argentino in prestito al Genoa, che potrebbe risolvere il problema dell’eventuale rinuncia a Smalling.
Considerando, comunque, che la valutazione di Zaniolo si aggira sui 60 milioni, è chiaro che la Juventus dovrà aggiungere un conguaglio ai due giocatori. Ma avrebbe l’occasione di abbassare notevolmente la cifra cash da versare ai giallorossi“.
Leggi anche: