Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC

Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC

ZANIOLO AL NAPOLI – Ebbene sì, alla rincorsa per Nicolò Zaniolo si aggiunge anche il Napoli. Nonostante il corteggiamento serrato da parte della Juventus e il tentativo dell’Inter di riprendersi il vecchio gioiellino scambiato con Nainggolan nel 2018, la dirigenza partenopea sembrerebbe seriamente interessata al numero 22 della Roma.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, se Callejon non dovesse rinnovare con il Napoli, ecco che il ds Giuntoli sarebbe pronto a rimpiazzare la casella dell’esterno destro offensivo con un nome altisonante. In ballo ci sono Bernardeschi, che potrebbe arrivare nell’operazione Milik Juventus; Rashica del Werder Brema già corteggiato dal Lipsia; e, ultimo in ordine cronologico, Nicolò Zaniolo.

Tra Napoli e Roma i rapporti di mercato sono molto positivi, basti pensare alle operazioni Mario Rui, Manolas e Diawara. La società capitolina ha bisogno di cedere in quanto versa in acque poco tranquille dal punto di vista economico; c’è un buco di circa 130 milioni di euro da colmare che, aggiunto all’incertezza sul cambio di proprietà, di certo non aiutano la situazione attuale. La cessione di Zaniolo, infatti, porterebbe nelle casse giallorosse non solo denaro fresco, ma anche una ricca plusvalenza.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma Zaniolo, il fantasista rischia ora la cessione

La Roma valuta il suo gioiello circa 50 milioni di euro, cifra che il Napoli raggiungerebbe facilmente con le cessioni di Milik e Allan, ormai già con le valigie pronte, e senza toccare il tesoretto Champions, vittoria Coppa Italia e capitolo esuberi.

Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo fantacalcio. E se diventasse realtà?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6953 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply