Zaniolo apre le porte al Napoli, l’agente: “Soluzione molto gradita per il futuro”

Zaniolo, esterno dell’Aston Villa ma di proprietà del Galatasaray, ha aperto alla possibilità di vestire la maglia del Napoli: la conferma
Attendere il finale di stagione all’Aston Villa; preparare un Campionato Europeo da vivere da protagonista con la Nazionale italiana; salutare il Galatasaray senza ripassare dal “via”. Magari, per tornare a giocare nel BelPaese considerando anche le difficoltà del calcio turco. Sarebbero questi gli obiettivi di Nicolò Zaniolo per l’immediato futuro; l’ex trequartista della Roma non ha nascosto la volontà di rientrare in Serie A in una recente intervista confezionando un assist per vari club pronti a scommettere sul rilancio dell’esterno. Tra questi, oltre alla Fiorentina, dopo i primi colloqui intercorsi con Joe Barone prima della prematura e compianta scomparsa dello stesso dirigente viola, sarebbe iscritto anche il Napoli, club che attirerebbe, e non poco, le attenzioni di Zaniolo.
La conferma giunge direttamente dall’entourage del trequartista ai microfoni di Radio KissKiss: “Accetterebbe volentieri di vestire la maglia del Napoli: è una piazza bellissima e sarebbe una soluzione molto gradita”. Una frase che non esprime certezze riguardo una possibile trattativa, ma crea un presupposto importante per un futuro a tinte azzurre del venticinquenne attaccante, vincolato da un contratto con scadenza fissata nel 2027. Palla al Napoli, dunque, con la dirigenza azzurra che dovrebbe dirimere una scelta derivata da una grande bagarre in quella porzione di campo, in relazione al rinnovo di Politano, protagonista di un’ottima stagione e il nuovo arrivato, Ngonge. Nicolò Zaniolo, intanto, tenta di completare tutti gli obiettivi prefissati per far ritorno in Italia, da protagonista al centro della scena.
Oltre all’articolo: “Zaniolo apre le porte al Napoli, l’agente: “Soluzione molto gradita per il futuro”, leggi anche: