Salta al contenuto

Zalewski vicino al Galatasaray: la Roma valuta l’offerta

Redazione
Zalewski

ZALEWSKI GALATASARAY – Nicola Zalewski potrebbe presto salutare la Roma e trasferirsi in Turchia. Il Galatasaray ha infatti mostrato un forte interesse per l’esterno polacco, classe 2002, che in questa stagione ha già collezionato diverse presenze con la squadra di Daniele De Rossi.

LA TRATTATIVA

Il mercato in Turchia è ancora aperto fino al 13 settembre, e il club di Istanbul sta cercando di piazzare un altro colpo dalla Serie A dopo Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Galatasaray ha avviato i contatti con la Roma per l’acquisto di Zalewski, con l’idea di un trasferimento a titolo definitivo.

Dopo aver rinforzato il reparto offensivo con Osimhen e aver confermato Icardi, il club turco è alla ricerca di un giocatore duttile sulle fasce e Zalewski rappresenta un profilo ideale per coprire sia il ruolo di esterno che di laterale a tutta fascia.

RAPPORTI TRA I CLUB E POSSIBILE PLUSVALENZA

I rapporti tra la Roma e il Galatasaray sono ottimi sin dai tempi della trattativa che portò Nicolò Zaniolo a Istanbul, e questo potrebbe favorire la chiusura dell’affare.

La Roma, inoltre, potrebbe trarre beneficio economico dall’operazione, considerando la recente multa di 2 milioni di euro per violazioni del Fair Play Finanziario. La cessione di Zalewski rappresenterebbe un’opportunità per generare una plusvalenza importante a bilancio.

LE PROSSIME MOSSE

Zalewski, attualmente impegnato con la nazionale polacca, potrebbe presto concludere la sua avventura in Serie A.

Nei prossimi giorni, l’affare potrebbe subire un’accelerata decisiva, con Zalewski pronto a raggiungere Istanbul e iniziare una nuova avventura in Turchia.

 

Oltre a “Zalewski vicino al Galatasaray: la Roma valuta l’offerta“, ti potrebbe interessare: