Wijnaldum a ESPN: “La riabilitazione procede, vivo come un monaco”

WIJNALDUM ESPN – Gini Wijnaldum, centrocampista della Roma che sta recuperando dal brutto infortunio subito a fine agosto, ha rilasciato una intervista a “ESPN“.
Così l’olandese ex PSG: “La riabilitazione sta andando nella giusta direzione. Appena accaduto, ho pianto per diversi giorni, ero triste. Adesso vivo come un monaco, diciamo, ma mi sento molto bene. Sto vedendo molti progressi, anche se adesso vivo lontano dalla mia famiglia. Torno nei fine settimana, è un sacrificio che devo fare. Adesso, sono completamente da solo. Vedo davvero solo due posti, ovvero il mio appartamento e il campo di allenamento. Devo solo superare questo momento“.
WIJNALDUM ESPN
WIJNALDUM ESPN – Prosegue: “Tornare in Eredivisie? È sempre difficile dire in quale squadra andrò, ma solo il Feyenoord è la mia squadra. A 13 anni dallo Sparta Rotterdam potevo andare all’Ajax o al Feyenoord. Lo Sparta ovviamente avrebbe preferito che andassi all’Ajax, ma sono sempre stato un tifoso del Feyenoord, fin da bambino. Quindi per me la scelta è stata facile“.
LEGGI ANCHE:
- Intervento agli occhi per Tatarusanu: “migliorerà la reattività”
- Milan, vicino il rinnovo di Bennacer: contratto fino al 2027
- Mercato Napoli Demme, il mediano vuole giocare di più: il punto
- Cavani sul Napoli: “Spero vinca lo scudetto, mi sembra che…”
- Francia, beffa per Nkunku: salta i mondiali per infortunio
- Scudetto, Rabiot ci crede: “mai avuto dubbi. Possiamo lottare”
- Occorre un argine alla deriva “tifosa” dell’informazione
- Milik potrebbe lasciare la Juve: possibile un suo ritorno al Marsiglia