Vieira scarica Balotelli: “Siamo quasi venuti alle mani”

[df-subtitle]”Va trovata una soluzione, la situazione è complessa per tutti, ma con lui è stato un fallimento”[/df-subtitle]
Nell’edizione online della Gazzetta dello Sport stamattina viene riportato un altro capitolo del difficile matrimonio tra Vieira e Balotelli che oramai, come scrive gazzetta.it sembra arrivato al capolinea.
Questo è quanto viene riportato:
“É stato un fallimento. I due sarebbero anche venuti quasi alle mani, durante un allenamento: “Va trovata una soluzione, il presidente parlerà con il suo agente. Fin dall’inizio è stato difficile gestirlo, tra mercato e ritardi di forma. Poi la situazione è peggiorata. Magari c’era la voglia di fare bene, ma poi ci siamo resi conto che non sarebbe stato semplice. Non so se sia finita, Mario ha ancora un contratto, ma la situazione è complessa per tutti. Va trovata una soluzione: presidente e dg parleranno con il suo agente. Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra di noi può essere definita un fallimento, proprio perché avevamo voglia di farcela. Niente di personale.”