Verso Juventus – Manchester United: le ultime

[df-subtitle]Juventus – Manchester United: recuperano Chiellini e Mandzukic da una parte, Sanchez e Fellaini dall’altra. Fuori invece Bernardeschi e Lukaku[/df-subtitle]
Domani sera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino si giocherà il quarto match della Juventus valevole per il girone H di Champions League. Di fronte ai padroni di casa, gli inglesi del Manchester United dominati dai bianconeri nella sfida d’andata di due settimane fa. La partita assume i contorni del match decisivo, soprattutto per gli ospiti che con una nuova sconfitta si giocherebbero poi tutto nella sfida con il Valencia.
Qui Juventus
Infermeria piena, ma a Torino sono abituati. Allegri recupererà quasi certamente Chiellini e Manduzkic, ma per due che tornano, altri si fermano. Oltre a Bernardeschi, Kean e Emre Can che non saranno della partita, la Juventus rischia di ritrovarsi anche senza Matuidi, Cancelo e Douglas Costa usciti malconci dalla sfida con il Cagliari.
Qui Manchester United
Le notizie dell’ultima ora fanno pensare alla rinuncia del bomber Lukaku. L?attaccante belga non al meglio infatti, non dovrebbe nemmeno partire per la trasferta di Torino. A proposito di belgi invece, Fellaini è recuperato e dovrebbe giocare dal 1′. Stessa sorte per ALexis Sanchez, uno dei grandi assenti nella partita d’andata, l’ex Udinese, Barcelona e Arsenal sostituirà nel ruolo di centravanti, Lukaku.