Ventura: ”Il Napoli è l’anti-Juve. Ancelotti è molto intelligente perchè…”

[df-subtitle]Ventura afferma che Ancelotti è molto intelligente, non ha cancellato quanto fatto dal suo predecessore[/df-subtitle]
Giampiero Ventura, ex allenatore del Napoli, del Bari, del Torino ed ex CT della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su Ancelotti, sul Napoli ed altro.
Queste le sue parole:
“Ancelotti è molto intelligente, non ha cancellato quanto fatto dal suo predecessore. Ovvio che gli azzurri siano l’anti-Juve. Inter? Hanno fatto una grande campagna acquisti ma, come dimostrato dal Napoli l’anno scorso, una campagna acquisti di alto livello non significa grande risultati. Verdi? E’ tra i migliori esterni d’Italia, lo ha già confermato. Che possa diventare un giocatore di caratura ancora più importante dipende solo dal campo.
Bari? Io abito a Bari da anni, si sta bene qui, tifo Bari. Mi auguro che De Laurentiis possa fare qualcosa di importante qui come fatto a Napoli. Il giovane che mi ha dato più soddisfazione? Non saprei sceglierlo, il merito è dei vari Belotti, Darmian, Baselli, Verdi ecc. Squadra rivelazione? Il Torino si è mosso bene sul mercato”. Conclude Ventura.