Salta al contenuto

Valencia – Juventus: probabili formazioni

2 min

[df-subtitle]Stasera al Mestalla alle ore 21 si giocherà Valencia – Juventus.[/df-subtitle]

Esordio stagionale in Champions anche per la Juventus e soprattutto sarà la prima di Cristiano Ronaldo in Europa, con la maglia dei campioni d’Italia.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Qui Valencia
Marcelino fa il conto con diversi infortuni come Garay, Kondogbia che non vengono nemmeno convocati e il lungodegente Coquelin, ma di sicuro non sposterà di un millimetro il suo schieramento che come da tradizione sarà un 4-4-2. In difesa, sotto l’occhio del ciclone dopo il complicato inizio in Liga, recupera Murillo che potrebbe così fare il suo esordio stagionale. In mezzo Parejo farà coppia con Wass, davanti in 3 per 2 maglie.

Qui Juventus
Allegri è quasi al completo, mancheranno solo i due terzini di riserva De Sciglio e Spinazzola oltre a Barzagli fermo da qualche settimana. Si andrà verso il 4-3-3 con dietro la linea titolare con Cancelo dal 1′, in mezzo centrocampo più folto con il campione del mondo in carica Matuidi, e l’ex campione del Mondo Khedira a fianco di Pjanic, davanti sicuri di una maglia Mandzukic e Ronaldo, ballottaggio tra Bernardeschi, Cuadrado, Douglas e Dybala, con l’argentino che dopo la contusione dell’altro giorno, partirà quasi sicuramente dalla panchina: favorito l’azzurro ex fiorentina.

Valencia – Juventus probabili formazioni

Valencia (4 – 4- 2): Neto; Piccini, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Guedes, Wass, Parejo, Cheryshev; Rodrigo, Gameiro.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo

 

(immagine da: @valenciacf_en)