UFFICIALE Como, Varane nuovo membro del CdA

UFFICIALE COMO VARANE CDA – Novità in casa Como. Il club lombardo ha infatti comunicato che Raphael Varane, che di recente ha detto addio al calcio giocato a seguito di un infortunio rimediato proprio al suo esordio con la maglia dei lariani, è un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione della società.
UFFICIALE COMO VARANE CDA
UFFICIALE COMO VARANE CDA – Questa la nota: “Como 1907 è lieto di annunciare la nomina di Raphaël Varane come membro del Consiglio di Amministrazione. A poche settimane dal suo ritiro dal calcio giocato, Varane inizierà un nuovo percorso fuori dal campo portando la sua esperienza e la sua leadership in questo nuovo ruolo. Varane collaborerà con Osian Roberts, head of Development del Como 1907, e Juliette Bolon, responsabile del programma educativo, lavorando ai progetti di sviluppo del settore giovanile lariano.
Il suo lavoro andrà a beneficio non solo dei giocatori, ma anche della comunità: Varane infatti intende lavorare per aiutare i giovani atleti a crescere anche oltre al calcio. Integrando la formazione accademica, lo sviluppo di leadership e la crescita professionale all’interno dei programmi giovanili, Varane ha l’obiettivo di aiutare i giovani atleti a prepararsi per la vita oltre il calcio. Oltre a concentrarsi sui giovani e sui progetti educativi, unendo tecnologia e innovazione, Varane fornirà consulenza sulla strategia di sviluppo dei prodotti del Como 1907. Dal miglioramento delle soluzioni digitali al potenziamento delle piattaforme di analisi dei dati e dei sistemi ticketing, Varane contribuirà a guidare il club lariano nel processo di evoluzione dei sistemi operativi e verso il miglioramento del fan engagement“.
ti potrebbe interessare:
- Barcellona e Manchester City puntano Lobotka, ma il Napoli resiste
- La Juventus pensa a Skriniar per il post Bremer
- Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”
- Balotelli Genoa, il club blocca la trattativa
- Gabbia, il Milan in eterno: rinnovo e quella fascia contro l’Udinese…
- Italia-Israele, Spalletti: “Contento di tornare ad Udine, speravo in clima migliore”