Salta al contenuto

Udinese, indizi di Inler: “Thauvin resta. Sul sostituto di Lucca dico…”

Anthony Ferrara
Inler Pafundi Kristensen udinese

Gokhan Inler, Direttore Sportivo ed ex mediano dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del sostituto di Lucca; Thauvin…

INLER SOSTITUTO LUCCA THAUVIN – Dopo le uscite, per l’Udinese è giunto il momento di tuffarsi nel mare del mercato per raggiungere il sostituto di Lorenzo Lucca, centravanti passato al Napoli nel corso della sessione estiva. Senza l’ariete principale della fase offensiva bianconera, l’attacco a disposizione di Mister Runjaic, al momento, si posa sulle spalle di Florient Thauvin, fantasista e pedina fondamentale dello scacchiere dell’allenatore giunto alla seconda stagione in Friuli. Parola di Gokhan Inler, ex centrocampista e attuale Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese.

Intercettato su vari argomenti di mercato, l’ex Napoli ha dettato le linee guida del mercato: “Per quanto riguarda il sostituto di Lucca, siamo focalizzati su cinque/sei nomi e non escludiamo profili dall’Irlanda e della Scozia, ad esempio. C’è sempre la sinergia con il Watford, ma non abbiamo ancora scelto in via definitiva. Le opzioni sono tante e le stiamo valutando tutte: vogliamo muoverci con assoluta certezza di poter sostituire Lorenzo Lucca con un attaccante che porterà reti e certezze”.

“Auguro ogni bene a Lorenzo e che possa fare benissimo a Napoli: se lo merita e abbiamo instaurato un ottimo rapporto. Su Thauvin, non c’è minimo dubbio: resterà all’Udinese. È un calciatore fondamentale per noi. Per la difesa, seguiamo un nome straniero dopo l’arrivo di Bertola”, ha concluso Inler.

Oltre all’articolo: “Udinese, indizi di Inler: “Thauvin resta. Sul sostituto di Lucca dico…”, leggi anche:

Colpo brasiliano per la Roma: ufficiale l’arrivo di Wesley

Greenwood tra gli obiettivi del Napoli: primi contatti con il Marsiglia

Milan, offerta per Jashari respinta dal Club Brugge

Colombo ufficiale al Genoa: dal Milan in prestito con obbligo

Milan, offerta per Jashari respinta dal Club Brugge

Colombo ufficiale al Genoa: dal Milan in prestito con obbligo