Tottenham, ufficiale: Thomas Frank nuovo allenatore
Tottenham Thomas Frank – L’annata appena conclusa è stata molto particolare per il Tottenham: gli Spurs anche a causa di tanti infortuni hanno chiuso un pessimo campionato in diciassettesima posizione, vincendo l’Europa League però il club si è assicurato un posto nella prossima Champions League. Nonostante l’ultimo successo Ange Postecoglou è stato esonerato, come annunciato tramite comunicato ufficiale il nuovo allenatore sarà Thomas Frank.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Il comunicato
Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Thomas Frank come nuovo allenatore, con un contratto che durerà fino al 2028. Con Thomas abbiamo scelto uno degli allenatori più progressisti e innovativi nel mondo del calcio. Ha un’esperienza comprovata nello sviluppo delle squadre e dei giocatorie non vediamo l’ora che guidi la squadra mentre ci prepariamo per la prossima stagione.
Thomas sarà affiancato da da Justin Cochrane (vice allenatore), Chris Haslam (Head of Performance) e Joe Newton (match analyst), mentre Andreas Georgson (assistente allenatore) arriverà dal Manchester United.
La carriera
Frank, allenatore danese, ha iniziato la sua carriera in patria al Brøndby prima di passare al Brentford in Premier League. Dopo due stagioni da vice allenatore si è preso il ruolo principale in panchina, convincendo fino alla stagione appena conclusa: ora la grande chiamata in un top club, Thomas Frank è pronto alla sfida.
LEGGI ANCHE:
- Bayern Monaco punta Nico Williams per il colpo di mercato estivo
- Juventus-Tudor, è rinnovo: “Entusiasmo. Carisma. Juventinità”
- Kostoulas al Brighton: un nuovo talento greco in Premier League
- Cremonese-Stroppa, confermata la separazione ufficiale
- Cessione Pulisic? L’americano risponde così. E su Allegri afferma…
- Bologna punta Oosterwolde: pronta l’offerta al Fenerbahçe
- Fenerbahçe tenta Neymar: maxi offerta per il ritorno in Europa
- Pisa-Inzaghi, le strade si dividono: ufficiale