Thiago Silva PSG, dalla Francia: niente rinnovo, Milan ed Everton in agguato

THIAGO SILVA PSG – Dopo otto anni, terminerà la lunga esperienza di Thiago Silva al PSG. L’esperto difensore centrale brasiliano, 35 anni, è in scadenza di contratto, e le parti non rinnoveranno l’accordo. A comunicarlo al giocatore sarebbe stato proprio il club di Al-Khelaifi. Lo riferisce l’autorevole giornale transalpino “L’Equipe“.
Il calciatore carioca è stato a lungo capitano della squadra, con cui ha vinto otto Ligue 1 consecutive. Sulle sue tracce ci sarebbero Milan ed Everton.
THIAGO SILVA PSG – Come ben noto, Thiago Silva conosce già benissimo l’ambiente rossonero, in quanto nel triennio 2009-2012 è stato uno dei maggiori pilastri del reparto difensivo milanista, vincendo anche uno scudetto a maggio 2011. Il giocatore era approdato nella capitale francese a luglio 2012 e proprio dalla società di Berlusconi, e assime a Zlatan Ibrahimovic. Con la casacca dei parigini ha collezionato più di 300 presenze.
Già a gennaio il Milan aveva pensato al difensore, ma alla fine non si fece nulla. Tuttavia, il legame tra le parti – anche in questi otto anni – non si è mai spezzato. E non a caso in più di un’occasione i tifosi del “diavolo” hanno sognato un suo ritorno a Milano.
Questo desiderio potrebbe ora divenire realtà, con Thiago Silva pronto a guidare nuovamente la retroguardia rossonera.