Thiago Motta-Napoli, l’agente: “Neanche con un mercato da sogno”

L’agente di Thiago Motta ha chiuso le porte per un futuro a Napoli del proprio assistito: il tecnico del Bologna si chiama fuori dalla lista
C’è un cognome da depennare dalla lista di Aurelio De Laurentiis per la prossima guida tecnica chiamata a risollevare il Napoli da una stagione, al momento, molto deludente: Thiago Motta. Il tecnico del Bologna, secondo quanto riferito dall’agente, Dario Canovi, ha altri programmi per il futuro e difficilmente accetterebbe la destinazione partenopea dagli albori della prossima annata calcistica, allorché, l’ex centrocampista dell’Inter dei record, sarà svincolato a causa del contratto in scadenza coi felsinei. Ecco le sibilline dichiarazioni rilasciate da Canovi ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
“Il futuro di Thiago Motta è ancora incerto, ma sicuramente non sarà a Napoli. Ha altri progetti e declinerebbe l’offerta azzurra anche se dovessero prospettargli acquisti del calibro di Zirkzee e Calafiori. Escludiamo il Napoli dalle scelte”. Una chiusura netta da parte del tecnico italo-brasiliano, accostato a tutte le pretendenti in cerca di allenatore a partire da giugno, in un valzer di panchine che si annuncia ancor più appassionante del mercato calciatori.
Al momento, secondo diversi rumors raccolti nel corso degli ultimi giorni, i profili in pole position per la successione di Mazzarri dovrebbero essere quelli di Palladino, tecnico del Monza e Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina. Sicuramente, non Thiago Motta: cognome assente dal prossimo appello di De Laurentiis per la panchina azzurra.
Oltre all’articolo: “Thiago Motta-Napoli, l’agente: “Neanche con un mercato da sogno”, leggi anche:
- Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
- Lazio, Lotito: “Bernardeschi? Non c’è nulla”
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
- Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri