Thiago Alcantara Bayern Monaco è rottura: sarà addio a fine stagione

THIAGO ALCANTARA BAYERN MONACO – La stagione della squadra di Flick è stata finora perfetta: campionato vinto, finale di Coppa di Germania alle porte e buone possibilità di arrivare fino in fondo in Champions League. Ad annuvolare questo clima paradisiaco ci ha pensato Thiago Alcantara, il quale, come riporta il magazine tedesco Sport Bild, ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021.
THIAGO ALCANTARA BAYERN MONACO – La società bavarese metterà sul mercato lo spagnolo in questa finestra di mercato, in modo da non perderlo a parametro zero il prossimo anno. Il giocatore interessa molto al Liverpool, con Klopp che lo vedrebbe bene per il suo gioco votato all’attacco. In Italia, l’Inter potrebbe portarsi a casa un altro Alcantara, dopo l’esperienza del fratello Rafinha culminata col mancato riscatto di due stagioni fa, ma si tratta solo di voci.
Per il centrocampista, occhio anche alla Juventus, che con il Bayern ha ottimi rapporti. I bianconeri potrebbero inserire nell’affare Federico Bernardeschi, oltre ad un conguaglio di circa 20 milioni per il centrocampista spagnolo, valutato 55 milioni. Più difficile arrivare a Bentancur: la Juventus ritiene incedibile il talento uruguaiano.
LEGGI ANCHE:
- Napoli James: “L’offerta degli azzurri non era buona, volevo l’Atletico”
- Mercato Napoli Milik, ancora distanza per il rinnovo del centravanti
- Arsenal, rinnovi: fiducia alla difesa, ufficiali quattro giocatori
- Benevento Foggia Llorente: “E’ vero, lo abbiamo chiesto al Napoli”
- Milan Anis Ben Slimane: Rangnick segue anche il giovane danese
- Napoli, Gattuso post Verona: “No relax, avanti per la continuità”
- Chi è Otávio il giocatore del Porto che piace al Napoli