BENEVENTO FOGGIA LLORENTE – Nei giorni scorsi è circolata la voce circa un interessamento del Benevento per Fernando Llorente, attaccante spagnolo che ha concluso la sua prima stagione al Napoli, che la scorsa estate lo aveva ingaggiato a parametro zero dopo un biennio tra le fila del Tottenham.

Dopo un buon inizio, il centravanti – che in Italia vanta anche un periodo di due stagioni tra le fila della Juventus – non ha trovato moltissimo spazio, né con Ancelotti e nemmeno con Gattuso.

BENEVENTO FOGGIA LLORENTE – Intervistato da “Il Mattino“, Pasquale Foggia, direttore sportivo dei sanniti, ha confermato tale rumor.

Queste le sue parole: “Llorente è un giocatore che per noi sarebbe il top. Il presidente si è sentito telefonicamente con De Laurentiis e lo ha chiesto in maniera ufficiale. Non c’è ancora una trattativa, ci aggiorneremo più in là con Giuntoli e il fratello agente. Hamsik? Certo che ci ho pensato. Ma sarebbe un operazione troppo complessa ed onerosa“.

Anche se ancora non ufficialmente, la squadra allenata da Filippo Inzaghi è un passo dal ritorno in Serie A. I giallorossi hanno infatti letteralmente dominato questo campionato di Serie B. E non a caso la dirigenza pensa già a costruire una rosa competitiva per la massima serie.

Articolo precedenteMilan Anis Ben Slimane: Rangnick segue anche il giovane danese
Articolo successivoMercato Napoli Milik, ancora distanza per il rinnovo del centravanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui