Mercato Napoli Milik, ancora distanza per il rinnovo del centravanti

Mercato Napoli Milik, ancora distanza per il rinnovo del centravanti

MERCATO NAPOLI MILIK – Le strade del Napoli e di Arek Milik sembrano sempre più lontani. Ieri sera peraltro lo stesso attaccante polacco è andato a segno di testa nella delicata sfida in casa dell’Hellas Verona.

Proprio nelle scorse ore, si era espresso il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli: “Milik? Parliamo da un po’ con il suo entourage. Ci sono ancora partite da giocare, le parti valutano. Ancora non c’è l’accordo, se lo troveremo saremo contenti, altrimenti verrà messo sul mercato. Vale tanti soldi“.

MERCATO NAPOLI MILIK – Il rinnovo contrattuale dell’ex Ajax e Bayer Leverkusen sembra però ancora lontano. Così riferisce “Il Mattino” in edicola oggi: “Domenica, quando al San Paolo arriverà la Spal, Gattuso avrà l’imbarazzo della scelta sull’attaccante da piazzare al centro del suo tridente, perché ora anche Milik ha tutte le carte per giocarsi un posto da titolare con Mertens che invece sembrava intoccabile. Ma non è tutto, perché con quello di ieri Milik è arrivato a quota 47 gol totali da quando è arrivato a Napoli nell’estate 2016: uno ogni 133 minuti, anche meglio di Mertens (uno gol ogni 136). Ora resta in ballo solo la questione rinnovo del contratto: quello di Milk è in scadenza nel 2021, ma al momento le parti sono ancora distanti per cifre e durata. I gol certamente aiuteranno: sia il giocatore, sia il Napoli che adesso dovrà provare a trovare l’accordo“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply