ARSENAL – Attraverso un comunicato ufficiale, l’Arsenal FC rende noto il rinnovo di quattro difensori. Si tratta di David Luiz, Pablo Mari e Cedric Soares. Il quarto giocatore è Dani Ceballos che ha prolungato il suo prestito dal Real Madrid fino al termine della stagione.
Edu, il direttore tecnico del club si è espresso così: “Sono molto contento che avremo questi giocatori nel futuro. Loro fanno parte di un piano tecnico a lungo tecnico che io e Mikel (Arteta) abbiamo sviluppato. Loro porteranno il giusto equilibrio alla squadra“.
Su David Luiz: “E’ un giocatore importante pr noi, ha giocato la maggior parte delle nostre partite questa stagione. I suoi passaggi, la comunicazione con la squadra dentro e fuori dal campo. Aiuta tutti“.
Su Pablo Mari: “Siamo dispiaciuti si sia infortunato con il Manchester City. Da quando Mikel è arrivato, ci chiedeva un difensore centrale con piede sinistro. Il suo comportamento, come si allena e la sua mentalità e qualità, siamo molto contenti“.
Infine, su Soares: “E’ stato sfortunato con gli infortuni ma è quasi pronto e ci darà maggior forza sulla destra. Siamo contenti finirà la stagione qua“.
OLTRE AD “ARSENAL, RINNOVI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Chi è Otávio il giocatore del Porto che piace al Napoli
Mandragora infortunio: si teme un lungo stop
Premier League: Kane lancia il Tottenham, City travolgente
Verona, Juric: “Meritavamo un altro risultato contro il Napoli. Per competere, sappiamo cosa fare”
Spal – Cagliari, respirano i sardi: decide Simeone nel finale
Menez-Reggina ora è ufficiale. Il comunicato del club calabrese