Tegola Roma, lesione per Dybala

Tegola Roma – Pessime notizie per Josè Mourinho e i tifosi della Roma. Paulo Dybala infatti ha svolto oggi gli esami strumentali: come riporta la Gazzetta dello Sport si tratta di una lesione al flessore della coscia sinistra. I tempi di recupero si aggirano intorno alle tre settimane: quindi, con ogni probabilità, rivedremo Dybala in campo nel 2024.
Quali partite salta – Paulo sarà sicuramente indisponibile per l’ultimo match in Europa League, ma salterà anche Bologna, Napoli, Juventus e la Cremonese in Coppa Italia. Il rientro si stima per il 7 gennaio contro l’Atalanta oppure la settimana seguente contro il Milan.
Tegola Roma, Lesione per Dybala
Notizie migliori per gli altri – Per quanto riguarda Azmoun e Spinazzola invece l’esito degli esami è stato migliore: l’iraniano non ha riportato lesioni e non si esclude un recupero lampo per Bologna, mentre Spinazzola soffre di un semplice sovraccarico alla coscia destra. Anche lui è fortemente in dubbio per Bologna e verrà valutato giornalmente, ma date le premesse poteva andare molto peggio.
LEGGI ANCHE:
- Chiellini saluta: “Il viaggio più bello e intenso, ora nuovo capitolo”
- Tottenham, Udogie rinnovo a lungo termine: “Qui a casa e subito benvenuto”
- Salernitana, per il centrocampo piace Sensi
- Eintracht Francoforte, in mediana ipotesi van de Beek
- Roma, Mourinho va verso il rinnovo: i dettagli
- Bologna, offerta per Vasilije Adzic
- Bonucci non dimentica la Juve: “Un giorno tornerò in bianconero”
- Atletico Madrid, Simeone: “Lazio? Nessuna rivincita, motivazioni Champions alte”
- Monza, Palladino: “Rosa da sfoltire. Manteniamo entusiasmo, mentalità, solidità”