Stellini, vice Conte: “Vuole tornare ad allenare molto presto, ma…”

Stellini, storico vice di Conte, ha rivelato la grande voglia del tecnico di tornare protagonista in panchina dopo l’anno sabbatico: le parole
Indipendentemente dalla squadra che riuscirà ad aggiudicarsi una certezza, un valore aggiunto, del calibro di Antonio Conte, il tecnico è pronto a tornare in sella dopo un anno sabbatico e il licenziamento del Tottenham, attualmente ultimo club del Mister salentino. Naufragati i contatti con il Napoli ad ottobre, posteriori al licenziamento di Rudy Garcia e prima che, la scelta di De Laurentiis, ricadesse su Mazzarri, l’ex tecnico di Juventus e Inter sarebbe il candidato principe per il Diavolo, con Zlatan Ibrahimovic in forte pressing sul tecnico leccese per persuaderlo a sposare la causa del Milan. In attesa di sciogliere le definitive riserve in merito al proprio futuro, Conte ha confidato allo storico vice, Cristian Stellini, di sentirsi pronto e carico per una nuova avventura.
Un concetto ribadito dallo stesso vice-allenatore ai microfoni di Cusano TV in risposta ad un’esplicita domanda su Conte: “Ha voglia di tornare in panchina e contribuire al 110% alla causa di un club pronto ad assumere un tecnico importante come Antonio. A prescindere dal club, ciò che farà la differenza nella scelta finale sarà certamente il progetto che gli verrà presentato. Chiaramente, sono decisioni che spettano a lui e non andrò oltre; vuole un lavoro che lo stimoli, come successo in passato. Sulla squadra scelta posso indicare tutte o nessuna, ma dipenderà molto dal modo in cui s’intenderà procedere”, ha dichiarato Stellini.
Oltre all’articolo: “Stellini, vice Conte: “Vuole tornare ad allenare molto presto, ma…”, leggi anche: