Manchester City Savinho – Il calciomercato non finisce mai, soprattutto per i top club i quali hanno l’obbligo di provare a vincere in ogni stagione. Un esempio è il club campione d’Europa: il Manchester City. Come riporta Sport il primo rinforzo per la prossima stagione sarà Savinho.

Decisione presa – Il calciatore del Girona rivelazione della Liga sognava di approdare a Barcellona, ma il City è comunque un club di prima fascia in Europa e il trasferimento rappresenta una grande opportunità. A Gennaio il Bayer Leverkusen allenato da Xabi Alonso si era fatto avanti, recentemente il Barcellona con Deco ha contattato l’entourage del giovane calciatore. Questo ha convinto il City ad accelerare e a chiudere la trattativa.

Manchester City, Savinho primo rinforzo per la prossima stagione

Lunga rincorsa – L’allenatore Pep Guardiola e la dirigenza del club inglese si sono mossi concretamente a Dicembre 2023 poco prima del mondiale per club comunicando la decisione agli agenti di Savinho. Dopo la chiusura del mercato invernale sono stati sistemati tutti i dettagli: il giocatore firmerà per circa cinque stagioni, mentre il costo del trasferimento resta al momento sconosciuto.

LEGGI ANCHE:

  1. Salernitana, il mercato continua: sondaggio per Mustafi, svincolato
  2. Dalla Spagna: Conte sulla lista del Barcellona; in Italia, invece…
  3. Thiago Motta-Napoli, l’agente: “Neanche con un mercato da sogno”
  4. Sassuolo, ore complicate per Dionisi: se non mata il Toro, esonero
  5. Genoa, Blazquez: “Gudmundsson? Non era in vendita”
  6. Roma, Modesto nuovo ds?
Articolo precedenteInter, Bastoni: “Conte ha insistito per farmi restare”
Articolo successivoStellini, vice Conte: “Vuole tornare ad allenare molto presto, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui