Salta al contenuto

Spal-Sassuolo 0-2, De Zerbi: “Ci godiamo il momento”

2 min
Roberto De Zerbi

[df-subtitle]“Non ho cambiato per il turnover ma perchè avevo bisogno di caratteristiche specifiche”[/df-subtitle]L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match vinto per 2-0 sul campo della Spal: “In queste prime 6 giornate abbiamo raccolto ciò che meritavamo. Non sappiamo se questi 13 punti rappresentano la normalità, ma ci godiamo il momento. Ho la fortuna di allenare tanti ottimi giocatori, mi complimento con la società per aver allestito una squadra da 21-22 elementi di livello alto. Essere paragonati all’Atalanta, per me che sono bresciano non è il massimo (ride, ndr). Scherzi a parte sarebbe bello poichè sono allenati da un tecnico che stimo molto. Non mi piacciono le squadre che giocano in punta di piedi, c’è bisogno del giusto equilibrio tra qualità e quantità”.

Su Matri, tornato al gol: “E’ un ragazzo serio che si allena sempre al massimo. Sono contento che abbia segnato, è il giusto premio“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Sul turnover: “Non ho cambiato per il turnover, ma perchè avevo bisogno delle caratteristiche di Djuricic e Boga”.

Su Djuricic: “L’ho voluto fortemente, è uno di quei calciatori che dovrebbe piacere a tutti coloro che amano il calcio. Dopo il gol sbagliato mi sono arrabbiato perchè deve essere più concreto. Deve lasciare da parte il fumo e tenere l’arrosto”.

 

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS