Salta al contenuto

Serie A, percentuali SISAL: “Juve quinta. Il Napoli…”

2 min
Serie A

Serie A, percentuali SISAL: ecco le previsioni espresse in percentuali all’ultima giornata del girone d’andata

Calendario fittissimo di impegni quello che attenderà le squadre del massimo Campionato di Serie A da questo weekend, col programma che prevede l’ottava giornata, a quello di metà novembre, ossia la deadline stabilita per la sosta per il Mondiale in Qatar.
Dall’ultima giornata di Campionato datata 13-14 novembre, infatti, saranno solamente quattro le partite che separeranno il Torneo nazionale dal famoso giro di boa del turno numero 19, in programma il prossimo 22 gennaio.
Secondo quanto annunciato da Gianluca Boserman, esponente di SISAL, la
percentuale più elevata di terminare in vetta alla classifica a quel punto del Campionato sarà il Napoli di Spalletti, ampiamente favorito con il 31% di probabilità di agguantare il titolo di Campione d’inverno. Seguono a ruota il Milan, l’Inter e l’Atalanta, assestati rispettivamente al 23% e 15%.
Previsioni che penalizzano fortemente la Juventus la quale, dopo un inizio di stagione non certo esaltante, viene collocata al di sotto della Roma, con quest’ultima assestata al 12% di possibilità.
Per ciò che concerne la zona salvezza, invece, fortemente penalizzate Cremonese e Lecce mentre, la terza squadra a rischiare maggiormente, sarà la Sampdoria di Giampaolo. Proiezioni che potranno, ovviamente, elevarsi o abbassarsi ulteriormente in base ai risultati conseguiti dalle varie compagini al giro di boa del Torneo.
LEGGI ANCHE:

Guai per Ihattaren: auto bruciata dopo quella del fratello

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Cagliari, folle idea per Gennaio: i rossoblu pensano a Balotelli

Ministri, Dipartimenti, Uffici: il Napoli ha già formato il suo nuovo Governo

L’Inter e Skriniar sempre più distanti: il PSG lo vuole a Gennaio

Napoli, quattro club piombano su Lozano: il messicano ci pensa

Allan riparte dagli Emirati Arabi: ufficiale il passaggio all’Al-Wahda