Salta al contenuto

Serie A, Milan – Torino 0-0, Mazzarri: “Fino a 20′ dalla fine meritavamo di vincere. Possiamo mettere in difficoltà chiunque”

Redazione
Walter Mazzarri

[df-subtitle]Mazzarri si tiene stretto il punto ed è fiducioso per il futuro: “Non ci poniamo limiti. Djidji? Bravissimo su Suso”[/df-subtitle]

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è soddisfatto della gara dopo lo 0-0 di Milano contro il Milan, ora c’è il derby per Belotti e compagni.

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky, nel post partita: “Fino a 20 minuti dalla fine meritavamo di vincere, poi nel finale siamo calati e si è rischiato di perdere però nel primo tempo secondo me siamo stati strepitosi, ci è mancato solo il gol. Ci prendiamo comunque il punto e la bella prestazione. Siamo riusciti a tenere botta contro un centrocampo molto fisico, abbiamo retto bene anche in difesa. Differenza tra casa e trasferta? Forse a Torino c’è un po’ di pressione, si vuole spaccare il mondo, col Parma siamo andati tutti avanti scriteriatamente e l’abbiamo pagato. Per il resto anche in casa abbiamo fatto abbastanza bene, dovremmo essere più bravi nell’ultimo passaggio. Cosa ci manca per lottare per la Champions? Noi non ci poniamo limiti, quando facciamo le cose per bene come oggi, come contro la Samp, io sono contento, dobbiamo continuare così. Orsato oggi ha fatto benissimo, io non conosco bene i confini dell’area tecnica ed ero entrato in campo. Derby? Sembrano invincibili, vediamo cosa succede”.

Poi un commento su Djidji che è stato superbo nella marcatura a Suso: “Ha calciato solo col destro perché siamo stati due giorni a spiegargli come mettersi quando lui riceve palla e punta il centro del campo per andare sul sinistro, è stato bravo a non andargli troppo vicino”.