Serie A, Milan – Spal 2-1, Semplici: “C’è rammarico. Mercato? Qualcosa faremo”

[df-subtitle]Semplici: “Ci gira tutto storto, l’obiettivo comunque è la salvezza”[/df-subtitle]
La Spal non vince più e ormai sono 10 le gare senza vittorie, Semplici dovrebbe essere confermato ma il momento è delicato. I biancoazzurri, dopo un avvio da urlo, si sono un po’ persi. Contro il Milan comunque la prestazione è stata buona, nonostante il ko per 2-1. Ecco quanto ha dichiarato il mister della Spal a Dazn nel post partita.
Sulla gara: “C’è rammarico per la partita che abbiamo fatto, avevamo creato i presupporti per segnare, con la Roma avevamo già fatto un miracolo e dispiace uscire a mani vuote dopo questa partita. Mercato? Ne parleremo con la società, qualcosa faremo e cercheremo di migliorare in alcuni ruoli, la nostra testa è a stasera, a non aver portato a casa neanche un punto, sarebbe stato meritato”.
Sul momento: “E’ un momento che ci gira un po’ tutto storto, dalle traverse fino alle parate dei portieri avversari. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti anche se le prestazioni ci sono state, l’incisività non c’è stata in alcuni momenti. Per la rosa che abbiamo comunque il campionato è in ottica salvezza e penso che possiamo arrivare al traguardo finale, cercheremo di migliorare e nel ritorno dovremo sicuramente fare punti in più rispetto all’andata”.