[df-subtitle]Operazione praticamente conlcusa: il Milan ha avuto la meglio sulla Fiorentina, ha pesato la volontà del giocatore[/df-subtitle]

Muriel è sempre più vicino al Milan. A riportare la notizia, tra gli altri, è anche il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira che sul proprio profilo Facebook scrive: “Lucci si conferma di casa al Milan e sta riportando Luis Muriel in Italia. Operazione in prestito secco dal Siviglia. C’è il si del colombiano (preferisce i rossoneri alla Fiorentina). Restano da sistemare ancora gli ultimi dettagli con gli andalusi”.

Anche dalla Spagna in effetti arrivano conferme a riguardo. Secondo quanto riferisce l’ Estadio Deportivo, l’ex attaccante di Udinese e Sampdoria dovrebbe trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto. Sembra che il club rossonero abbia già raggiunto un accordo con l’attaccante, ora mancano solo gli ultimi dettagli. La volontà di Muriel sembra dunque aver pesato nell’evolversi del suo destino, visto che un altro club della Serie A, la Fiorentina, ha tentato il suo acquisto, ma alla fine dovrebbe aver avuto la meglio il Milan.

Restano appunto da ultimare gli ultimi dettagli e verificare le condizioni del trasferimento (prestito secco, oneroso o con obbligo di riscatto), dopo di che il colombiano sarà a tutti gli effetti un giocatore rossonero.

Articolo precedenteSerie A, Milan – Spal 2-1, Semplici: “C’è rammarico. Mercato? Qualcosa faremo”
Articolo successivoChelsea, l’obiettivo numero uno si chiama Mats Hummels

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui