Serie A, l’8a giornata di Fantacalcio: le possibili sorprese reparto per reparto

8a giornata Fantacalcio – Terminata la 7a giornata di Serie A, ecco l’ottavo turno: si inizia alle 18 30 con Empoli-Udinese al Castellani. Tante incognite ma anche tante possibili sorprese: analizziamo insieme i nomi che potrebbero regalarvi la vittoria al Fantacalcio, reparto per reparto.
Serie A, l’8a giornata di Fantacalcio: le possibili sorprese reparto per reparto
8a giornata Fantacalcio – Partiamo dalla porta: chance per Silvestri contro un Empoli che fatica a trovare la via della rete, sì a Montipò reduce da un altissimo voto contro il Torino, occasione per Di Gregorio contro una Salernitana non ancora al top.
8a giornata Fantacalcio – Difesa: Ebosele per un 6,5, Simone Bastoni per tornare quello dello Spezia, Viña in un buon momento, Pablo Marí da buon voto con la Salernitana, Coppola e Magnani dopo la prestazione maiuscola di Torino, N’dicka per raggiungere la miglior condizione e magari prendere un buon voto contro un Cagliari disperato.
8a giornata Fantacalcio: Centrocampo: chance per Marin e per i suoi calci piazzati, Samardzic per confermare il golasso di Napoli, Boloca sempre più intrigante, Locatelli ha già segnato contro il Torino, Adli per prendersi le chiavi del centrocampo rossonero, Candreva può far male, Folorunsho alla ricerca del primo bonus dopo tante buone prestazioni.
8a giornata Fantacalcio – Attacco: Caputo può tornare titolare, Lucca per confermarsi dopo il primo gol in A, Krstovic ha fame di bonus, Colombo cerca un altro gol dopo quello al Sassuolo, Dia ha voglia di mettere a tacere le critiche, Soulè unico faro dell’attacco del Frosinone, Ngonge deve tornare a segnare.
Oltre all’articolo: “Serie A, l’8a giornata di Fantacalcio: le possibili sorprese reparto per reparto”, leggi anche:
- Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”
- Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”
- Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
- Napoli, Politano: “Vorrei giocare di più, ora lavoro di gruppo con il mister”
- Fiorentina, Italiano: “Nuovo centro fantastico, il mercato…”
- Inter, Inzaghi apre la nuova stagione: “Seconda stella ambita. Mercato in sintonia”
- Milan, Pioli riparte: “Senza Ibra e Tonali…”