Sassuolo-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in TV
Il posticipo del giorno della Befana mette di fronte Sassuolo e Juventus al Mapei Stadium di Reggio Emilia, match valido per la 19ª giornata di Serie A. In palio c’è la chiusura del girone d’andata, con obiettivi e umori diversi per le due squadre.
Momento e numeri del Sassuolo
Il Sassuolo di Fabio Grosso arriva dall’1-1 casalingo contro il Parma, risultato che ha allungato a cinque la striscia senza vittorie. Il campionato dei neroverdi resta comunque positivo, con una classifica tranquilla e lontana dalla zona retrocessione. Preoccupa però il rendimento interno: una sola vittoria nelle ultime cinque gare al Mapei Stadium, contro la Fiorentina.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Juventus tra rimpianti e classifica
Anche la Juventus è reduce da un pareggio, l’1-1 contro il Lecce, maturato nonostante molte occasioni create. Il punto ha comunque permesso ai bianconeri di salire al quarto posto, complice il ko della Roma a Bergamo. L’arrivo di Luciano Spalletti in panchina ha dato una scossa, ma la continuità resta il vero obiettivo.
Dove vedere Sassuolo-Juventus
La sfida si giocherà martedì 6 gennaio 2026, con calcio d’inizio alle 20:45. Diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Lipani; Fadera, Pinamonti, Laurienté.
Allenatore: Fabio Grosso.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; Openda.
Allenatore: Luciano Spalletti.
