Salernitana in crisi, F.Inzaghi: “Ho parlato col Presidente…”

Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha espresso tutto il proprio rammarico per la sconfitta interna contro il Bologna: le parole
Sembra già svanito l’effetto Inzaghi alla Salernitana, ripiombata in crisi d’identità, di gioco e contestata dal pubblico al termine dalla gara persa in casa contro il Bologna di Thiago Motta. Malgrado l’attenuante di aver incontrato una delle squadre più in forma dell’intero campionato, capace di agganciare il quarto posto e sopravanzare i Campioni d’Italia del Napoli, la Salernitana ha messo in mostra una prestazione negativa anche dal punto di vista mentale. Ne è consapevole Filippo Inzaghi, ex centravanti e tecnico del Milan il quale, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha commentato con rammarico:
“L’approccio non è stato dei migliori e fatico a spiegarmi il motivo, dal momento in cui tutti si impegnano con abnegazione e serietà in allenamento. Se mi fossi accorto di qualche atteggiamento negativo durante la settimana, avrei certamente lasciato fuori qualcuno, ma non è questo il caso. Ho parlato col Presidente Iervolino, ma non è il momento di prendere decisioni affrettate e di pancia. Non avrei mai pensato di assistere ad una prestazione del genere, ma possiamo uscirne solo attraverso il lavoro. Possiamo salvarci, ma non dobbiamo essere quelli delle ultime due partite: diventa davvero dura così”, ha commentato il tecnico. Con otto punti conquistati in quindici giornate, i granata sono sempre più ultimi e fanalino di coda della Serie A. La prestigiosa e meritata vittoria con la Lazio sembra già un lontano ricordo rispetto le ultime due prestazioni registrate con Fiorentina e lo stesso Bologna.
Oltre all’articolo: “Salernitana in crisi, F.Inzaghi: “Ho parlato col Presidente…”, leggi anche: