Roma Zappacosta: “Essere qui è una boccata d’ossigeno, su Fonseca…”

ROMA ZAPPACOSTA – Intervistato dal sito ufficiale della Roma, Davide Zappacosta ha parlato della sua prima stagione in maglia giallorossa. Il club di Pallotta lo aveva ingaggiato in estate dal Chelsea.
Sfortunato è stato finora il percorso nella capitale, condizionato inevitabilmente da un brutto infortunio che lo ha tenuto diversi mesi lontano dai campi di gioco. Ma ora il giocatore è pronto a dare il proprio contributo.
Così il terzino ex Atalanta: “La chiamata della Roma è stata una boccata d’ossigeno. Volevo cambiare, avevo bisogno di sfogarmi e di trovare un altro stimolo. Ero felicissimo il giorno del mio arrivo qui, forse non ero mai stato così felice. Il Chelsea è una grandissima squadra, lo so, ma personalmente il secondo anno è stato davvero complicato e venire qui rappresentava un nuovo inizio“.
[df-subtitle]ROMA ZAPPACOSTA[/df-subtitle]
ROMA ZAPPACOSTA – Prosegue: “L’infortunio al crociato? Vedevo tutto scuro. Come se mi avessero messo un panno nero davanti alla vista. Non ci credevo, sentivo di essere tornato ai miei livelli. Ho mantenuto la calma, ma i primi due giorni non vedevo la luce in fondo al tunnel. Poi ho dovuto ricominciare. Ho tolto tutto dalla testa. Ho lavorato tanto, mi sono impegnato, ho lavorato tanto sul mio corpo e penso di averlo fatto bene“.
Infine sulla ripresa: “Mi ero preparato molto bene a ogni decisione del mister. Nell’aria respiravo l’opportunità di poter entrare a partita in corso. Sono molto contento della fiducia del mister e di essere rientrato dopo questo lungo stop“.