MERCATO ROMA CAVANI – Tra pochi giorni si concluderà ufficialmente il lungo percorso di Edinson Cavani con la maglia del PSG, iniziato nell’estate 2013. Il bomber uruguaiano non prolungherà infatti il contratto che lo lega al club di Al-Khelaifi.

Chiare anche le parole del tecnico Tuchel rilasciate nelle scorse ore: “Le cose non sono semplici e questa situazione è piuttosto bizzarra. Questi giocatori mancheranno molto, non solo Edi ma anche Thomas, e Kouassi. Era un gruppo molto forte, molto affiatato, e dobbiamo finire la Champions League senza due giocatori chiave. E’ triste e strano. Thiago Silva? Resterà sino a fine agosto, è un grande professionista e resterà il nostro capitano fino alla fine, sarà molto semplice gestirlo. Thiago non è per nulla un giocatore normale e dobbiamo godercelo fino alla fine. Abbiamo un ottimo rapporto e per noi resta un giocatore chiave. E’ super affidabile, molto professionale, è un vero capitano. Sono molto felice che rimanga per questi due mesi“.

MERCATO ROMA CAVANI – Secondo quanto riferisce l’emittente uruguaiana “Sport 890“, sulle tracce di “El Matador” ci sarebbe anche la Roma. E gli stessi giallorossi avrebbero già formulato un’offerta al bomber. L’ostacolo sarebbe dato però dall’ingaggio, in quanto quello di Cavani è il doppio di quanto percepisce Dzeko.

Articolo precedenteNapoli agente Contini: “Se deve fare il terzo portiere ci guarderemo attorno”
Articolo successivoRoma Zappacosta: “Essere qui è una boccata d’ossigeno, su Fonseca…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui