spot_img
HomeSerieAJuventusNapoli Juve Milik Allan, i bianconeri bloccano Arek e puntano la mezzala

Napoli Juve Milik Allan, i bianconeri bloccano Arek e puntano la mezzala

-

NAPOLI JUVE MILIK ALLAN – Arkadiusz Milik e Allan potrebbero continuare a giocare assieme, ma non ancora al Napoli bensì alla Juve.

Come riferisce “Tuttosport“, nonostante il tentativo dell’Atletico Madrid, il club di Corso Galileo Ferraris avrebbe già bloccato il bomber polacco. E il tecnico bianconero Maurizio Sarri vorrebbe anche Allan, già suo fedelissimo durante il triennio in azzurro. Entrambi i giocatori vogliono da diverso tempo lasciare Napoli; e questo non è un fattore da sottovalutare.

NAPOLI JUVE MILIK ALLAN – Così si legge nel quotidiano torinese.

A Verona si è rivisto un Allan molto simile a quello di quando aveva un posto da titolare fisso nel Napoli ed il brasiliano continua ad avere estimatori. Come la Juventus (Sarri ne parla benissimo), ma soprattutto l’Atletico Madrid, che vorrebbe investire al massimo 25 milioni. A proposito della Juventus, ormai ha in pugno Milik e lo avrebbe già bloccato con una proposta economica che il polacco avrebbe accettato senza battere ciglio. Resta da capire se da Madame arriveranno solo soldi (40/50 milioni) oppure se il Napoli accetterà anche un tesserato: Bernardeschi e Romero sono quelli che piacciono di più a Gattuso. Ormai Ringhio si sta specializzando nel recupero dei calciatori che avevano perso le iniziali sicurezze“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna-Genoa, Ballardini: “Bella prestazione, atteggiamento giusto”

0
BOLOGNA GENOA BALLARDINI Sorride il Grifone che torna dall'Emilia con un punto dopo le critiche ricevute per la partita persa contro la Fiorentina sabato...