Roma, Spinazzola: “Con Dybala alzeremo l’asticella. Mou mi dà tranquillità”

Una sorta di acquisto per la Roma in questa estate è dato dal ritorno a pieno regime di Leonardo Spinazzola. Il bruttissimo infortunio di oltre un anno fa agli Europei è oramai alle spalle, e l’ex Atalanta e Juve è pronto a tornare a riprendersi la sua fascia, di cui ha già avuto un assaggio al termine della stagione scorsa, finale di Conference League compresa.
ROMA, SPINAZZOLA: “CON DYBALA ALZEREMO L’ASTICELLA. MOU MI DA’ TRANQUILLITA'”
Intervenuto ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“, Spinazzola ha commentato l’arrivo nella Capitale di Paulo Dybala e speso parole importanti verso il tecnico Josè Mourinho.
Sullo Special One: “Mi sento bene, tranquillo di testa. Mourinho mi ha dato una grande mano l’anno scorso, mi dava forza e tranquillità. Scherza in campo, ma vuole che si lavori sodo. Se gli dai questo, in cambio ti dà tanto. È una persona trasparente e diretta. E se non hai queste doti non puoi allenare squadre come Real Madrid o Chelsea, con i migliori giocatori del mondo. E soprattutto non puoi vincere ovunque”.
Su Dybala: “Paulo è un giocatore incredibile: può segnare o fare la giocata in qualsiasi momento. È uno che ti fa vincere le partite ed è un ragazzo gentile, tranquillo, uno che si applica sempre. Una grande persona. Possiamo alzare l’asticella e ci riusciremo. Il gruppo lavora con il mister già da un anno, in più sono arrivati tanti ‘doppioni’ di qualità. Con una stagione così complessa è quello che serve, altrimenti qualcosa lasci inevitabilmente per strada”.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Kim in città nelle prossime ore: i dettagli dell’affare
- Juventus, Bonucci: “Dobbiamo puntare allo Scudetto. De Ligt e Di Maria…”
- West Ham su Zielinski, discorsi avviati per il centrocampista del Napoli
- Nuno Tavares Atalanta, il terzino vicinissimo ai nerazzurri
- UFFICIALE: Muriqi dalla Lazio al Maiorca a titolo definitivo