spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Bonucci: "Dobbiamo puntare allo Scudetto. De Ligt e Di Maria..."

Juventus, Bonucci: “Dobbiamo puntare allo Scudetto. De Ligt e Di Maria…”

-

Il Capitano della Juventus Leonardo Bonucci ha concesso un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“. Il difensore bianconero ha parlato delle ambizioni e degli obiettivi della squadra per la prossima stagione, commentando anche alcuni colpi di mercato.

JUVENTUS, BONUCCI: “DOBBIAMO PUNTARE ALLO SCUDETTO. DE LIGT E DI MARIA…”

Sul sogno Champions: “Quando sono arrivato qui il sogno era fare una grande carriera e vincere tutto, il 90% mi è riuscito, manca quella piccola parte che a noi juventini fa male. Speriamo in questi due anni di contratto che mi restano di ritrovare stabilità a livello europeo. Vincere è sempre difficile, il primo passo devono essere i quarti, poi ci vuole anche fortuna. In una stagione cosi particolare può succedere di tutto, quindi perché non credere al futuro bianconero in Europa?”.

Su Di Maria e i suoi numeri in allenamento: “Sì, ma il problema è che tu sai che li farà, ma la palla non gliela togli lo stesso. Per le qualità che ha e per la carriera è stato molto sottovalutato. È il giocatore più completo della A perché al talento aggiunge l’esperienza: per fortuna ha scelto la Juventus”.

Sull’addio di De Ligt: “Non sono sorpreso perché alcune sue dichiarazioni lasciavano capire che non voleva restare alla Juventus. Però penso che alla base di tutto serva rispetto, il gruppo con cui è stato per tre anni gli è servito per crescere e la società ha investito su di lui. Gli auguro il meglio, però certe frasi dette in nazionale sono state poco carine. Ne abbiamo parlato dopo le vacanze e lui ha capito. Il Bayern è un grande club ma non è detto che in una squadra top sei destinato a vincere”.

Sull’obiettivo Scudetto: “Con questa maglia non può essere altrimenti. Il tempo che passa deve essere quello tra una vittoria e l’altra. Io l’ho imparato dopo un anno difficile e speriamo che quello appena trascorso sia come la mia prima stagione bianconera, ovvero il preludio di tanti successi”.

Sui favoriti per la vittoria: “Il Milan avrà la pressione di riconfermarsi, l’Inter se terrà Skriniar sarà la più completa, poi ci siamo noi e bisogna fare attenzione alla Lazio”.

 

OLTRE A “JUVENTUS BONUCCI” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic Juventus

La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…

0
Lazar Samardzic, ventiduenne centrocampista dell’Udinese, farà ancora parlare molto di sé in ottica mercato: la Juventus è sempre in lista Esattamente un anno fa, la...