Salta al contenuto

Roma Schick, il Lipsia non riscatta il ceco: il futuro del calciatore

Redazione
schick roma

ROMA LIPSIA SCHICK – Scaduta l’opzione per il riscatto, il club tedesco ha deciso di non puntare su Patrik Schick per la prossima stagione. Ecco i possibili scenari.

ROMA LIPSIA SCHICK – Nonostante le ottime prestazioni fornite in questa stagione il Lipsia ha deciso di non spendere i 25 milioni chiesti dai giallorossi per il riscatto del giocatore. Nella giornata di ieri è infatti scaduta l’opzione per il riscatto del giocatore, il quale molto probabilmente non rimarrà nella società capitolina ma proverà a continuare la sua crescita calcistica verso nuovi lidi.

Il classe 1997 è stato accostato nelle ultime ore al campionato inglese, con il nuovo Newcastle degli sceicchi e gli “Spurs” del Tottenham alla finestra. Il desiderio del calciatore sarebbe quello di rimanere in Germania, nel campionato che lo ha rilanciato; ma i giallorossi opterebbero per altre destinazioni.

VICE BENZEMA – Come riportato da EuropaCalcio e dal portale spagnolo “Don Balòn”, il giocatore si sarebbe proposto al Real Madrid, il quale cerca un vice Benzema. Mariano Diaz e Jovic non convincono Zidane e molto probabilmente saluteranno a fine stagione; il salto di qualità sarebbe notevole ma il calciatore sembra aver ritrovato grande fiducia nei propri mezzi al Lipsia, con cui in 20 partite di Bundesliga ha segnato 10 reti.

A tal proposito leggi: Roma Schick Real Madrid, dalla Spagna: l’attaccante si è proposto ai blancos

[df-subtitle]Leggi anche:[/df-subtitle]