spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Sarri: "Napoli? Concentrato su di noi. Non vincente in Italia? Mi...

Juventus, Sarri: “Napoli? Concentrato su di noi. Non vincente in Italia? Mi girano…”

-

JUVENTUS SARRI NAPOLI – Maurizio Sarri, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Napoli. Queste le sue parole:

Ci sono partite particolari in momenti particolari. Il Napoli si chiude bene riparte con pericolosità; non ho retro pensieri sugli avversari, siamo concentrati su di noi,  vincere per la società e per i nostri tifosi“.

Sull’attacco: “Stiamo provando delle soluzioni, vediamo come partire. Higuain non penso sia recuperato, ha fatto lavoro prettamente differenziato“.

Sarri non vincente in Italia:Mi girano quando sento questo. Si parla sempre di altissimi livelli: ho fatto otto promozioni da una categoria all’altro e le ho fatte sul campo“.

Sulla prova di Ronaldo contro il Milan:Ha fatto bene nei primi trenta minuti, poi si è affievolito. E’ stato disponibile, generoso. A livello quantitativo è stata una buona prestazione, manca qualcosa a livello qualitativo che sta mancando a tutti i giocatori. Il talento è cristallino“.

Cosa dirà Sarri alla squadra:Dobbiamo tirare fuori tutto e vincere più trofei che possiamo. Dal punto di vista mentale è stato un periodo strano, difficile, periodi inaspettati della vita e da questi possiamo crescere e diventare una persona migliore. Ho trovato ragazzi più aperti, più disponibili e anche io sono più paziente, meno intransigente”.

La gara di Napoli  in campionato: “Abbiamo fatto una brutta partita, fatta errori con palleggiatori come quelli che ha il Napoli. Abbiamo concesso contropiedi facili, non eravamo messi nella maniera giusta”.

Mertens e i suoi record con il Napoli:Un grande giocatore, era chiaro sarebbe arrivato a questo obiettivo che prima aveva Hamsik“.

Il lavoro di Gattuso:Mi piace molto, un ragazzo schietto che solitamente parla bello diretto“.

Qui per tornare in homepage.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tagliafico

Mercato Napoli Tagliafico, piace il terzino dell’Ajax: la situazione

0
MERCATO NAPOLI TAGLIAFICO - Già nelle passate stagioni il suo nome era stato associato al Napoli, e ora la notizia ritorna in auge. Gli azzurri...