ROMA SCHICK REAL MADRID – Il futuro di Patrik Schick, giovane attaccante ceco di proprietà della Roma e ora al Lipsia, dove si sta rilanciando dopo un periodo negativo, è ancora incerto.

Ma secondo il giornale iberico “Don Balonil calciatore si sarebbe proposto al Real Madrid per fare il vice di Karim Benzema.

ROMA SCHICK REAL MADRID – Ecco quanto trascritto da “Il Corriere dello Sport“: “Pensare in grande, senza porsi limiti. È quello che sta facendo Patrik Schick dopo essere tornato alla felicità grazie al prestito al Lipsia. Dieci reti in diciannove partite, l’attaccante in prestito dalla Roma ha ritrovato fiducia e adesso ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club. In primis il Lipsia, che vorrebbe riscattarlo ma a cifre inferiori rispetto ai 29 milioni stabiliti a inizio stagione, ma anche alcuni club di Premier League (Everton e Tottenham) starebbero pensando al centravanti ceco.

E Schick? Lui in Bundesliga si trova bene, è grato al Lipsia per averlo rilanciato dopo due stagioni deludenti, ma pensa anche in grande. Come riporta il portale spagnolo “Don Bàlon”, tramite il suo entourage Schick si sarebbe proposto al Real Madrid. Jovic e Mariano Diaz non hanno convinto Zidane che è alla ricerca di un vice Benzema, da qui l’idea del romanista di provare a fare il salto in Spagna. E che salto“.

Articolo precedenteRoma Dzeko: “Il gol contro il Chelsea il più bello della mia carriera”
Articolo successivoJuventus Ramsey: “Szczesny mi parlava sempre bene dei bianconeri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui