Roma, rottura del crociato per Davide Zappacosta
Roma Zappacosta crociato – Non c’è pace per la Roma sul fronte infortuni. In questa settimana, Fonseca ha perso Pellegrini, che sarà fermo per due mesi e Mkhitaryan per tre settimane. Le brutte notizie, però, non sono finite qua. Nella seduta di allenamento odierno, Davide Zappacosta ha riportato un brutto infortunio al ginocchio.
A seguito degli esami strumentali svolti a Villa Stuart, la Roma ha diramato un breve comunicato sul proprio sito ufficiale:
“Nel corso della seduta odierna di allenamento, Davide Zappacosta ha riportato in modo del tutto fortuito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Al calciatore va la vicinanza del Club, assieme all’augurio di pronta guarigione”.
Roma Zappacosta crociato – La Roma non è nuova a questo tipo di infortuni. Nell’ultimo mese, infatti, anche Bouah ha rimediato una rottura del crociato. Negli ultimi anni, inoltre, i giallorossi hanno dovuto affrontare diversi infortuni di questa entità. Una situazione che ha allarmato la società, la quale ha richiesto un cambio totale del manto erboso di Trigoria, ritenuto troppo pesante.
Solo il tempo dirà se questa soluzione porterà i suoi frutti. Intanto, la Roma domenica affronterà il Cagliari con i terzini contati. Tra gli assenti, infatti, potrebbe esserci il capitano Alessandro Florenzi, alle prese con un attacco influenzale.