Roma, l’ag. di Hamsik frena: “Napoli è casa sua, in Italia non giocherà mai con altre maglie”
ROMA HAMSIK NAPOLI – Stamattina i maggiori organi di informazione sportiva hanno riportato la notizia di un possibile clamoroso ritorno in Serie A dell’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik con destinazione Roma.
I giallorossi, infatti, sarebbero alla ricerca di rinforzi a centrocampo e pur di convincere il Dalian Yifang a cedere Marekiaro inserirebbero nella trattativa Javier Pastore, una delle grandi delusioni dell’ultima stagione romanista.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Resta difficile comunque immaginare lo slovacco indossare, in Italia, una maglia diversa da quella portata orgogliosamente per 12 lunghi anni, e di cui è diventato un simbolo grazie alle 520 presenze complessive (record del club) e i 121 gol messi a segno.
ROMA HAMSIK NAPOLI – Non è tardata ad arrivare, infatti, la smentita di Martin Petras, uno degli agenti del calciatore che ci ha tenuto a precisare: “Marek Hamsik è molto contento di stare in Cina. In questo momento non ha alcuna intenzione di tornare in Europa poichè sta bene al Dalian e vuole rispettare il suo contratto triennale. Desidera vincere il più possibile con questa maglia. In Italia, Napoli è casa sua, rappresenta la sua famiglia; non indosserà mai altre maglie“.
Ti potrebbero interessare anche:
- Mercato Roma, tra l’obiettivo Veretout e il sogno Hamsik
- Roma, il punto sul mercato in entrata e in uscita
- Mercato Napoli, Inglese in uscita: piace a Fiorentina e Atalanta
- De Laurentiis: “Sarri? Mai creduto al suo amore per il Napoli“
- Hamsik e la sua avventura in Cina: “Faccio fatica a comunicare con i compagni”
