Roma, l’ag. di Hamsik frena: “Napoli è casa sua, in Italia non giocherà mai con altre maglie”

ROMA HAMSIK NAPOLI – Stamattina i maggiori organi di informazione sportiva hanno riportato la notizia di un possibile clamoroso ritorno in Serie A dell’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik con destinazione Roma.
I giallorossi, infatti, sarebbero alla ricerca di rinforzi a centrocampo e pur di convincere il Dalian Yifang a cedere Marekiaro inserirebbero nella trattativa Javier Pastore, una delle grandi delusioni dell’ultima stagione romanista.
Resta difficile comunque immaginare lo slovacco indossare, in Italia, una maglia diversa da quella portata orgogliosamente per 12 lunghi anni, e di cui è diventato un simbolo grazie alle 520 presenze complessive (record del club) e i 121 gol messi a segno.
ROMA HAMSIK NAPOLI – Non è tardata ad arrivare, infatti, la smentita di Martin Petras, uno degli agenti del calciatore che ci ha tenuto a precisare: “Marek Hamsik è molto contento di stare in Cina. In questo momento non ha alcuna intenzione di tornare in Europa poichè sta bene al Dalian e vuole rispettare il suo contratto triennale. Desidera vincere il più possibile con questa maglia. In Italia, Napoli è casa sua, rappresenta la sua famiglia; non indosserà mai altre maglie“.
Ti potrebbero interessare anche:
- Mercato Roma, tra l’obiettivo Veretout e il sogno Hamsik
- Roma, il punto sul mercato in entrata e in uscita
- Mercato Napoli, Inglese in uscita: piace a Fiorentina e Atalanta
- De Laurentiis: “Sarri? Mai creduto al suo amore per il Napoli“
- Hamsik e la sua avventura in Cina: “Faccio fatica a comunicare con i compagni”