Hamsik e la sua avventura in Cina: “Faccio fatica a comunicare con i compagni”

Hamsik e la sua avventura in Cina: “Faccio fatica a comunicare con i compagni”

L’ex Napoli rivela le sue difficoltà di comunicazione nel Dalian Yifang

L’avventura di Marek Hamsik tra le fila del Dalian Yifang non è partita con il piede giusto a detta dell’ex capitano del Napoli. Non convocato nell’ultima gara di campionato, persa poi 4-1, lo slovacco ha parlato ai microfoni di CCTV, rivelando le sue difficoltà di comunicazione con il resto della squadra:

“Non riesco a comunicare con i compagni, se non a gesti. Le mie prestazioni non sono soddisfacenti. Cerco di dare il meglio, ma non mi sono mai trovato in una situazione così. Vorrei comunicare con i compagni, ma sono costretto a fare dei gesti per farmi capire. La lingua è un problema”. Hamsik non è ancora riuscito a sbloccarsi nel Dalian: in sei gare disputate, solo un assist e nessuna rete. Troppo poco per un giocatore della sua caratura. Si profila un rientro anticipato in Italia per lo slovacco?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply